MateriaeMani

sono io:

Sandro Reina.

In cammino per FAULT.

Fondendo materia, creatività e musica vivo e promuovo un vero e proprio viaggio in cerca di un incontro. Tra l'uomo e quell'energia di cui la natura è madre e custode.                                                      Viaggio che significa ricerca, incontro, contatto, scambio, creazione.
Materia, pietra o legno e mani dell'uomo,le mie.    Natura e uomo così come arte e rapporti umani.

Dopo anni di attività nel mondo del teatro di strada, come polistrumentista e performer, mi sono fermato avvicinandomi all'arpa e scoprendo in essa una speciale compagna di viaggio. Uno strumento con cui captare e codificare emozioni che da sempre vivo immergendomi nella natura. Mi sono così trovato ad esplorare boschi e mulattiere, incontrando la natura nella sua veste più maestosa, a fare tappa in rifugi, alpeggi e borgate incontrando le persone nella loro veste più autentica. Arpa in spalla ho iniziato a proporre quello che mi piace chiamare Teatro Di Sentiero.

MateriaeMani - Atelier

MateriaeMani è sul calendario l'ultimo progetto nato ma ha radici ben profonde. Si compone del mio sempre vivo lato creativo, della mia mai svanita curiosità di un bimbo, dell'amore per le cose semplici ed autentiche e della voglia di cercare nella natura sani esempi ed equilibrio.

Ho un laboratorio, che chiamo Polveriera, in cui nascono tutte le mie creazioni artistiche ed un curioso e particolare Macchinario con cui presento la magia di quello che per me è un grande Incontro.